domenica 24 ottobre 2004

eccheccavolo!

meglio però che non ci pensi. nel frattempo mi faccio di cioccolato fondente comprato da peratoner, uno dei migliori cioccolatai d'italia. e domani si va al cine. cioè, oggi si va al cine. caspita, che tardi! e che cose brillanti ho detto in questo post!
buonanotte...

uhm

non va tanto bene. il mio capo crucco non mi ama.

domenica 17 ottobre 2004

commenti / 2

ho provato anche io a commentare da utente non registrato e ho constatato che è possibile. infatti quando si decide di commentare si apre una mascherina che chiede nome utente e password agli utenti registrati su blogger. sotto però c'è un link più in piccolo con scritto "post anonymously"->cliccando lì sopra si può commentare senza registrarsi.
ora non ho capito se chi mi ha segnalato delle difficoltà 1) non ha seguito questo procedimento 2) lo ha seguito ma si è rotto le palle a metà del percorso 3) qualcosa nel procedimento non ha funzionato.
fatemi sapere. o anche no. nel caso, se poi quella cosa con johnny va in porto, vi mando i confetti.

sweet dreams


ecco cosa succede a frequentare troppo certe compagnie! una torna indietro nel tempo, si sente di nuovo ragazzina e un bel giorno, anzi una bella notte, sogna Johnny Depp che le chiede di sposarla...
e riesce anche a non cadere svenuta alla fatale proposta, anzi, gli dice scherzosa che se ha intenzione di chiederle proprio "quello", allora lo deve fare in maniera ufficiale - un po' come Cher /Loretta Castorini in "Stregata dalla luna" - solo che Cher aveva come controparte Danny Aiello e lei invece (cioè la blogger sottoscritta) ha l'uomo più sexy del mondo.
e lui sta al gioco, un po' per finta un po' sul serio, si mette in ginocchio e le prende la mano e la bacia e poi le chiede di sposarlo!
e poi... e poi... come tutti i sogni così belli che anche da dentro il sogno ti accorgi che non può essere vero, ti svegli...
solo che non hai avuto il tempo di rispondere!

e non venite a dirmi che, beh, era solo un sogno. a me, anche se appunto in sogno, è successo veramente. fatelo voi, un sogno così, se siete capaci.


(Johnny, sappi comunque che la risposta era )

lunedì 11 ottobre 2004

la creme bruleè (o come diavolo si scrive)

dedicato a una persona che non ho potuto-potato salutare: i hope you had a happy landing in paris, ma cherie!
with many many kisses

(post un po' privato...)

commenti

più di qualcuno mi ha detto di avere problemi a commentare i post di questo blog. io a dire il vero ho impostato in modo che tutti possano scrivere commenti, quindi non capisco come mai ci siano queste difficoltà.
mi fate un favore? mi scrivete una email in cui mi spiegate meglio che cosa succede all'incauto commentatore?
grazie in anticipo =)

sabato 2 ottobre 2004

razzismo

non so a voi, ma a me la mucca della pubblicità del parmigiano reggiano fa tenerezza.