domenica 30 gennaio 2005

ehi, ci sono ancora...

ma dove ero finita?
beh negli ultimi tempi ho avuto parecchio da fare al lavoro - mi hanno dato nuovi clienti da seguire, ma ahimè non mi danno più soldi. staremo a vedere come si evolve la situazione.
poi ho frequentato un forum di traduttori che mi è piaciuto perchè è multilingue e molto informale - ci sono anche alcune sezioni riservate a questioni non strettamente linguistiche, tutto molto interessante e all'insegna dello scambio reciproco.
poi ho cantato: nella nostra parrocchia sono nati due gruppi di cantori, uno per la messa della domenica (io lo chiamo il coro delle arpie, perchè composto per lo più da signore di mezza età) - e uno formato da adulti e giovani, che ha un repertorio contemporaneo rivolto in particolare ai giovani.
io faccio parte di entrambi. all'inizio non ero molto convinta ma mi son detta "proviamo!", e ora ne sono felicissima perchè cantare mi mette di buonissimo umore - anche se sono canzoni di chiesa c'è una bella atmosfera nel gruppo. l'unica cosa è che a volte canticchio questi canti mentre vado al lavoro in macchina: spero che quando farà più caldo non mi capiti di cantarli con i finestrini aperti =)
e poi sono stata quattro giorni a parigi: mi è piaciuta tanto perchè oltre ad essere una bellissima città mi ha dato l'impressione di un posto molto vivace culturalmente. e poi ho visto tanti quadri e opere d'arte che mi basteranno per un bel pezzo!
sì ho visto anche la gioconda, ma il quadro che mi ha più colpita lo potete vedere qui
ecco, sappiate che comunque vi leggo sempre. se vi va, scrivetemi - ah, ho ben 4 inviti 50 inviti (!) per la gmail di google (e 10 ne mette a disposizione milcah).

3 commenti:

mauci ha detto...

è un piacere ri-leggerti. un abbraccio mauci

Anonimo ha detto...

Oilah!
Fatto buon viaggio di ritorno?
W la Liublijanska da Gianni, anche se impegnativa e mi ha battuto!

astrid ha detto...

la liublijanska, ehm, che dire...

mi ha colpita, ecco.

comunque sì fatto buon ritorno, senza colpi di sonno. in 40 minuti ero già a casa!
grazie ancora per la bella serata, ricambierò magari quando c'è la sagra dalle mie parti. qua si fa il toro allo spiedo.




intero.

mandee =)

Astrid