sabato 6 agosto 2005

verrueckt fuer den ampelmann

hallo liebe freunde!
aveva proprio ragione superqueen a consigliarmi di portare qualcosa di pesante: fino ad oggi non ho mai usato i sandali ma solo le scarpe da ginnastica - e non ho piú calzini da mettere! o li lavo o ne compro di nuovi...
il tempo é un po´ cosí - a volte piove, a volte c´é il sole. in gran parte sole peró. si sta freschi e questo mi piace molto.
il corso che frequento al goethe institut si chiama intensivkurs - e adesso ho capito il perché: lezioni dalle 8,30 alle 13,00 e nel pomeriggio c´é un bellissimo kulturprogramm - visite guidate della cittá, dei musei, tutto interessantissimo ma mi tocca pianificare ogni minuto, cosa a cui non son certo abituata. anzi tutt´altro, di solito brillo per disorganizzazione. boh, magari é la volta buona che rinsavisco un poco...

bis bald!

nb. l´ampelmann del titolo é l´omino dei semafori pedonali di berlino est. c´é un negozio con tutti i gadget possibili e immaginabili - mi piacciono tutti =)

Nessun commento: