martedì 23 settembre 2008

cose che s'imparano

cose che ho imparato nell'ultimo mese e mezzo:
  • posso sopravvivere ben 6 giorni a londra con il solo bagaglio a mano, e riuscendo anche a fare incetta di libri
  • posso essere una discreta massaia se mi ci metto (ma senza mio padre ai fornelli sarei persa)
  • contattare telefonicamente le amiche dopo che son diventate mamme è difficile (care t. e l. e k. vi penso sempre e vi voglio bene!)
(forse questo post stava meglio su ecolaliste, ma è spuntato qui e qui resta).

update del 24 ottobre: posso sostituire la RAM del portatile da sola.

2 commenti:

Gea ha detto...

L'ultima è proprio triste! Spero che quando un giorno avrò un bambino saprò gestire anche la mia vita sociale.

Gea
---
geakaren@splinder.com

Anonimo ha detto...

L'ultima è verissima!
Ne so qualcosa anch'io!
:)