sabato 19 gennaio 2008

anobico bilancio

anobiani a venezia
anobiani a venezia,
inserito originariamente da astridula.
sono da circa sei mesi su aNobii e visto che a fine anno non ho fatto bilanci di alcun tipo ne approfitto ora per tirare un po' di somme.
oltre a mettere on line la mia libreria ho partecipato alle discussioni dei gruppi e ho fatto uso massiccio della lista desideri, inoltre a novembre sono stata a Venezia dove ho potuto conoscere altri anobiani.

libri registrati su anobii: 433
libri scambiati su anobii: 3
  • Foglie d'erba di Whitman in cambio di Racconto di un naufrago di Garcia Marquez
  • Memorie di Adriano di Yourcenar in cambio di La boutique del mistero di Buzzati
  • Soffocare di Pahlaniuk in cambio di... (ancora da concordare)
libri regalati grazie alla lista desideri di anobii: 2
libri ricevuti grazie alla lista desideri di anobii: 2

incontri a cui ho partecipato: 1 - l'11 novembre a venezia
anobiani conosciuti di persona: 4: Marica (icaro), Nicoletta (Niki), Tania (Akasha) e Ruggero.

programmi per il futuro: il 31 gennaio a S. Daniele Luigi Lo Cascio legge e racconta il ruolo della lettura nella sua vita. sembra interessante e penso proprio di andarci.
mi piacerebbe: riuscire ad inserire i miei libri in friulano.

sono contenta di anobii? sì molto soddisfatta, pensavo di essere una maniaca dei libri e qui ho scoperto che non sono completamente pazza, o almeno che ci sono molte altre persone con lo stesso tipo di mania!

3 commenti:

Zio Burp ha detto...

ciao, ci sono anche io, ma con pochissimo tempo per fare le cose per bene. Non riuscendo a rispondere agli inviti ai gruppi ho aperto io un non gruppo con dentro solo me. Comunque Anobii è bellissimo. Buone letture.

astrid ha detto...

l'idea del non gruppo è davvero geniale, complimenti!

Anonimo ha detto...

Tre dritte veloci.
Voci di Prokosch ti infatuerai di lui.
La lingua delle farfalle di Rivas -un futuro Nobel, vedrai.
I diari di Renard - il mio livre de cheval. immancabile in ogni biblioteca
Ciao